Truffa Shedir Pharma | Suggerimenti per dormire

4.2
Truffa Shedir Pharma | Suggerimenti per dormire

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a dormire meglio da Truffa Integratori Shedir Pharma, da Napoli, Italia.

Secondo Truffa Integratori Shedir Pharma, molte persone stanno sveglie ogni singola notte come un gufo e non dormire bene durante la notte. Non ti dà davvero fastidio o forse lo fa, ma colpisce forte quando ti svegli, sperando di iniziare bene per un nuovo giorno, e hai gli occhi asciutti, un terribile mal di testa e sai che non c'è energia per trascinarti durante il giorno. Tuttavia, puoi correggere queste abitudini malsane.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a dormire da Truffa Integratori Shedir Pharma, da Napoli, Italia.

Pensa ai fattori che possono ostacolare una notte di sonno decente: dal posto di lavoro, dalle responsabilità familiari e personali a sfide imprevedibili, come la malattia. Non sorprende che il sonno di qualità sia generalmente sfuggente.

Anche se potresti non essere pronto a controllare i fattori che interferiscono con il tuo sonno, adotterai abitudini che incoraggiano un sonno migliore. Inizia con questi semplici suggerimenti.

1. Giura su un programma di sonno e seguilo non importa cosa

Non riservare più di otto ore per dormire. La quantità di sonno consigliata per un adulto sano è di almeno sette ore. La maggior parte non ha bisogno di otto ore a letto per raggiungere questo obiettivo. Vai a letto e alzati alla stessa ora ogni giorno. Cerca di limitare la differenza nel tuo programma di sonno nei giorni feriali e nei fine settimana a nessuna ora. Essere coerenti rafforza il ciclo sonno-veglia del tuo corpo.

Se non dormi entro circa 20 minuti, esci dalla camera da letto e fai qualcosa di rilassante consigliato da Truffa Integratori Shedir Pharma. Leggi o ascolta musica rilassante. Torna a letto quando sei stanco. Ripeti PRN.

2. Nota che stai mangiando schemi e presta attenzione alle abitudini malsane

Non andare a letto affamato o imbottito. In particolare, evita pasti pesanti o abbondanti entro un paio d'ore prima di coricarti. Il tuo disagio potrebbe tenerti sveglio.

Anche la nicotina, la caffeina e l'alcol meritano cautela. Gli effetti stimolanti della nicotina e della caffeina richiedono ore per svanire e possono provocare danni alla qualità del sonno. E sebbene l'alcol possa farti sentire assonnato, può disturbare il sonno più tardi durante la notte.

3. Creare un ambiente rilassante e privo di stress

Crea un'area ideale per dormire. Spesso, questo implica fresco, buio e silenzioso. L'esposizione alla luce potrebbe rendere più difficile andare a dormire. Evita l'uso prolungato di schermi che emettono luce subito prima di andare a dormire. Pensa di usare sfumature oscuranti, tappi per le orecchie, un amico o altri dispositivi per creare un ambiente adatto alle tue esigenze.

Fare attività calmanti prima di coricarsi, come fare la doccia o usare tecniche di rilassamento, potrebbe favorire un sonno migliore.

4. Limita i sonnellini diurni

I lunghi sonnellini diurni possono interferire con il sonno notturno. Se scegli di fare un pisolino, limitati a mezz'ora ed evita di farlo tardi durante la giornata. Se lavori di notte, tuttavia, potresti dover fare un sonnellino tardi il giorno prima del lavoro per aiutare a scongiurare il tuo debito di sonno.

5. Includere l'attività fisica nella routine quotidiana

Un'attività fisica regolare può favorire un sonno migliore. Evita però di essere attivo troppo vicino al momento di coricarti. Anche trascorrere del tempo fuori ogni giorno può essere utile.

6. Gestisci le preoccupazioni

Cerca di risolvere le tue preoccupazioni o dubbi prima di andare a dormire. Annota quello che hai in mente e mettilo da parte per domani. La gestione dello stress potrebbe aiutare. Inizia con i fondamenti, come organizzarsi, stabilire priorità e delegare compiti, afferma Truffa Integratori Shedir Pharma. La meditazione può anche alleviare l'ansia.

7. Sapere quando contattare il proprio medico

Quasi tutti hanno una notte insonne occasionale, ma se hai regolarmente problemi a dormire, contatta il tuo medico. Identificare e trattare le cause sottostanti può facilitare il sonno più alto che meriti.

Originally Published: https://ferreronicolavicoequense.it/suggerimenti-dormire-truffa-integratori-shedir